Yangon , noto anche come Rangoon, letteralmente: “End of Strife” è la più grande città del paese con una popolazione di circa sei milioni, ed è il più importante centro commerciale, anche se il governo militare ha trasferito ufficialmente la capitale a Naypyidaw nel marzo 2006.
Anche se l’infrastruttura di Yangon è poco sviluppata rispetto a quella di altre grandi città in Asia sud-est, ora ha il maggior numero di edifici coloniali nella regione. Mentre molti grattacieli residenziali e commerciali sono stati costruiti o ristrutturati tutto il centro e la Grande Yangon negli ultimi due decenni, la maggior parte delle città satelliti che circondano la città continuerà ad essere profondamente impoverita.

La Shwedagon Pagoda è una stupa dorata situata a Yangon, Myanmar. E' alta 99 metri , la pagoda si trova sulla Singuttara Hill, a ovest del lago di Kandawgyi, e domina la skyline di Yangon, e' veramente bella .
Shwedagon Pagoda è la più sacra pagoda del Myanmar, la piu' sacra in quanto si ritiene contenga le reliquie dei quattro precedenti Buddha del presente kalpa. Queste reliquie comprendono il personale di Kakusandha, il filtro per l'acqua di Konagamana, un pezzo del vestito di Kassapa e otto ciocche di capelli dalla testa di Gautama.
Un'altra bella pagoda da visitare e' la Sule Pagoda che si trova nel pittoresco quartiere vecchio , brulicante di gente e bus

Le nostre proposte:

12 DAYS BURMA: CULTURAL TOUR WITH MRAUK U

Major package with wonderful and unique destinations such as Yangon, Bagan, Inle Lake and then Mrauk U, Sittwe and then … a succession of great destinations for these 12 unforgettable days to enjoy with English speaking guide.

6 GIORNI BIRMANIA: TOCCATA E FUGA

Tour veloce e con molti luoghi all’appello. Infatti dopo Yangon visiteremo altri luoghi famosi , vedi Bagan per esempio e poi il bellissimo lago Inle e altri luoghi minori, il tutto ad un prezzo da Amici e soprattutto…TUTTO con GUIDA ITALIANA.

13 GIORNI BIRMANIA : NEL CUORE DEL PAESE

Un pacchetto imperdibile per chi vuole incominciare a farsi un’idea di questo paese ancora molto naturale , contadino e fiero delle proprie tradizioni , la Birmania non se ne andra’ piu’ via dal vostro cuore, TUTTO CON GUIDA ITALIANA

8 GIORNI BIRMANIA : SAPORE DI VERA ASIA

Un itinerario di tutto rispetto per questi otto giorni e sette notti di ” immersione ” in terra birmana, dalla citta’ alle campagne , dai laghi alle  montagne, c’e’ molto in questo programma molto ben studiato e tutto con GUIDA IN LINGUA ITALIANA

BIRMANIA 2 GIORNI Yangon-Bago–Kyaiktiyo (GOLDEN ROCK PAGODA)

Due giorni di storia e natura in questa gita che tocca dei luoghi molto importanti della Birmania: Bago, citta’ storica fondata nel 500 dc e  poi  Kyaiktiyo Pagoda, la famosa roccia ricoperta da foglie d’oro, in bilico su un capello di Buddha, che domina la vallata.

11 GIORNI BIRMANIA : TOUR PERFETTO

Benvenuti in questo programma completo ed affascinante, 11 giorni di Birmania per conoscere questo paese stupendo. YANGON-BAGAN-MONTE POPA-MANDALAY-INLE LAKE-BAGO-GOLDEN ROCK, UN TOUR INCREDIBILE E TUTTO CON GUIDA ITALIANA!