RAYA ISLAND

Al largo della costa, a sud di Phuket, a circa 12 chilometri, si trovano un certo numero di piccole isole, le cui acque incontaminate attirano subacquei e non solo. Sono tutte disabitate tranne Coral e Raya Island ( conosciuta anche come Racha Island) che hanno possibilita’ di alloggio e ristorazione. Se andrete a Raya Island , e se vi capitera’ di passeggiare per i suoi sentieri vi potra’ capitare di scorgere dei varani , i lucertoloni che la abitano. Raya Island è una destinazione privilegiata per gli yacth, spesso gli equipaggi fanno sosta nel Resort presente sull’isola. Raya island è composta da due isole: Raya Yai e Raya Noi ( Yai in thailandese significa grande , invece Noi significa piccolo) , Raya Yai è percorsa da brevi strade sterrate, oltre allo snorkeling e a escursioni nella natura, è possibile infatti praticare mountain bike. Raya Noi invece è’ disabitata e non offre alcun servizio.

Le nostre proposte:

CORAL ISLAND, snorkeling o diving? A voi la scelta ;-)

PHK15 – Se volete provare le bombole questa e’ la vostra occasione, altrimenti potete anche fare solo snorkeling ( 1700 thb )

RAYA ISLAND

Raya Island, o come la chiamano anche , Racha Island , e’ una piccola e bellissima isola vicino a  Phuket, meno di 30 minuti di motoscafo, 12 km di mare. Si giunge su un’isola circondata da un mare stupendo , limpido e dai fondali ancora naturali e quasi intatti, al cospetto

RAYA e CORAL ISLAND

Buon tour per vedere le due isole vicine a Phuket, solo 12 Km a sud dell’isola.Direzione Raya , Patok Bay e pranzo a Lah Bay, poi si va’ a Coral nel pomeriggio.