Pattaya

Se cerchi pace e tranquillita’ stai lontano da qui, Pattaya e’ famosa per ben altro , la sua fama di citta’ del sesso e’ tutta meritata, con centinaia di go-go bar e saloni massaggi di tutti i tipi e gusti, questa citta’ non dorme mai.
Ma Pattaya ovviamente non e’ solo questo , i suoi 10 milioni di visitatoti all’anno non cercano tutti solo sesso ma vengono anche per i centri commerciali mega e per tutti i servizi che a Pattaya puoi trovare, infatti e’ sede di un numero crescente di attrazioni culturali e ricco di azione e ristoranti internazionali.
La città è costruita intorno Ao Pattaya, un’ampia baia a forma di mezzaluna che è stata una delle prime località balneari della Thailandia nel 1960. North Pattaya è una zona di fascia più alta, mentre Pattaya Sud (Pattaya Tai) rimane il fulcro della vita notturna.
A sud di Pattaya, Jomtien si trovano molti resort tra cui una spiaggia gay-friendly a Hat Dongtan, mentre a nord Naklua è più silenzioso, con alcune località top-end a Wong Amat.

Le migliori spiagge della zona sono a Ko Samae San, a sud di Pattaya e poi la famosa Ko Lan, una piccola isola di fronte a Pattaya molto comune per chi sosta in citta' un po' a lungo e poi Nahng Ram, 35 km a sud della citta' .
Non lontano da Pattaya , proseguendo a sud troviamo Rayong con la bella Koh Samet e poi giu' fino a Trat con Koh Chang e Mook

Le nostre proposte: