KRABI

Krabi è una destinazione speciale, a soli 50 minuti di motoscafo da Phuket, un’ora e mezza di traghetto, è un mondo fatto di 83 isole tropicali.
Città di Krabi è a pochi chilometri dalla costa del golfo. Tutte queste splendide isole formano un modello unico e inconfondibile, spiagge di sabbia bianca si alternano a rocce calcaree e grotte , delle più bizzarre, cascate.
Le spiagge più famose sono Ao Nang, Railay Beach e Phranang , le ultime due sono anche molto popolari tra I climber di tutto il mondo per i loro muri interessanti da scalare. Qui ci sono da vedere Poda Island, Chicken Island, Si Island, Tup Island, le isole più belle e poi anche Hong Island , vicino alla baia di Phang Nga.
La zona è una regione giovane per il turismo ed i ritmi sono tranquilli.
QUI TROVATE TOUR CON PARTENZA DA PHUKET E ANCHE TOUR CON PARTENZA DA KRABI

Le nostre proposte:

TRASFERIMENTI MARE DELLE ANDAMANE

PHK9 – Traghetto veloce per molte destinazioni

LE PISCINE DI SMERALDO E IL TEMPIO DELLA GROTTA DELLA TIGRE (Wat Tham Súa)

Gran bel tour con partenza da Krabi, quindi per chi e’ gia’ ad Ao Nang o da quelle parti. Si visitera’ una bellissima piscina naturale , Emerald pool , con vicino delle sorgenti calde e poi un tempio notevole , il piu’ importante della regione , il Tiger Cave Temple

5 ISOLE – CROCIERA AL TRAMONTO DA KRABI

Questa e’ una gita molto particolare e diversa dalle altre , a partire dalla barca che e’ una stupenda giunca restaurata di 100 anni di vita, che prima trasportava beni nel sud est asiatico. Tuffi dal ponte e tuffi dagli scogli, una giornata di divertimento puro nelle acque cristalline di

TOUR DELLE 4 ISOLE PARTENZA DA KRABI

4ISLK—Visiterete le 4 isole piu’ belle di Krabi: Chicken Island, Si Island, Tub Island e Poda Island.

KRABI TOUR DELLE 4 ISOLE DA PHUKET

4ISP—Giungeremo sul posto tramite traghetto da Phuket e da li’ saliremo sul motoscafo per la visita di queste isole da favola: Chicken Island, The Island, Tub Island e Poda Island.