6 GIORNI BIRMANIA: TOCCATA E FUGA

Tour veloce e con molti luoghi all’appello. Infatti dopo Yangon visiteremo altri luoghi famosi , vedi Bagan per esempio e poi il bellissimo lago Inle e altri luoghi minori, il tutto ad un prezzo da Amici e soprattutto...TUTTO con GUIDA ITALIANA.

Programma

PROGRAMMA NEL DETTAGLIO

 

YANGON – BAGAN – MT.POPA – INLE LAKE – YANGON

 

Primo Giorno :Arrivo a Yangon , benvenuto e visite della citta’

All’arrivo all’aeroporto di Yangon la nostra guida vi accoglierà e ci sara’ il trasferimento in hotel. Dopo il check in in hotel e il ristoro,  inizia la visita della città di Yangon compresa Sule Pagoda (Land Mark nel centro della città). Si dice che abbia 2.000 anni e la stupa centrale, custodisca un capello del Buddha. Ad ogni angolo intorno alla Sule Pagoda, nel quartiere vecchio conoscerete  il fascino unico di Yangon con i suoi antichi edifici architettonici coloniali come City Hall, l’Alta Corte, ecc In serata, si avrà la possibilità per la grande visita al tramonto delal meravigliosa Shwedagon Pagoda . La massiccia e dorata Shwedagon Pagoda (100 metri di altezza) è una delle meraviglie del mondo. E ‘stata costruita 2500 anni fa e ancora adesso e’ un luogo di incontro tra fedeli buddisti, e’ un tempio veramente affascinante e maestoso. Notte a Yangon

.

Pagodas-Night-Yangon-Myanmar

.

Secondo Giorno :Yangon -Bagan, Pagoda tour

Dopo la prima colazione del mattino, si volerà a Bagan che era la capitale del primo impero birmano. La zona consta di  49 chilometri quadrati che contengono oltre 2000 pagode ed è uno dei siti archeologici più ricchi in Asia.

Le caratteristiche del tour Pagoda: Museo Archeologico di Bagan; Shwezigon Pagoda, costruito dal re Anawrahta, un prototipo dei successivi stupa del Myanmar; Temple Htilominlo, ben noto per il suo vecchio murale, sculture in gesso fine e decorazioni in arenaria smaltata; Temple Anada, uno dei più belli  archittonicamente e anche dei piu’ venerati con il sui quattro Buddha in piedi stile Bagan e grandi porte in teak intagliate;

.

ab6451f47d8bdeafbf449c989c64b829

.

AnandaOakkyaung, un semplice monastero costruito con mattoni rossi situato nel recinto del Tempio di Ananda. E ‘stato costruito nel 1137 dC e dei dipinti si vedono sulle pareti del monastero del 18 ° secolo; Thatbyinnyu Temple, il più alto in Bagan e ha la forma di una croce, ma non è simmetrico. Dhammayangyi Temple, il piu’ ampio a Bagan, ed è costruito in un piano simile a quello del Tempio Anada. In serata una passeggiata a calesse vi porterà tra i magnifici templi per circa 2 ore. Alla fine si gode il tramonto memorabile sopra il complesso archeologico di fama mondiale dalla terrazza superiore di uno dei templi di Bagan.
Pernottamento in hotel a Bagan.

.

Thatbyinnyu Temple

.

Terzo Giorno :  Bagan – Monte Popa – Bagan

Dopo la colazione faremo visita al Monte Popa , bizzarra montagna , era un vulcano e misura 1518 metri sul livelo del mare, si trova centralmente a soli 50 km a sud est di Bagan .

Al pomeriggio faremo anche delle fermate a villaggi locali e piantagioni di palme . Poi faremo ritorno a Bagan

Pernottamento in hotel a Bagan.

**Tour facoltativo: mongolfiera nel cielo di Bagan
Concedetevi la magica esperienza del paesaggio surreale di Bagan da una mongolfiera (disponibile da fine ottobre a marzo).

.

Monte-Popa-Bagan12222222222

.

Quarto Giorno : Bagan – Heho – Inle Lake 

Dopo colazione in hotel si fara’ il check out e si volera’ su Heho airport, nello stato Shan. Una volta arrivati a Heho andremo verso Nyaung Shwe Jetty dove faremo check in presso l’hotel sul lago, il lago Inle.

Prodeguiamo la giornata con un’imperdibile escursione in barca sul lago Inle: Floating Gardens, villaggi galleggianti; Petali di Lotus sul lago.  PhaungdawOoPagoda, una pagoda importantissima, molto venerata

Nel tardo pomeriggio si ritorna in albergo. Pernottamento in hotel sul Lago Inle.

.

Inle Lake332

.

Quinto Giorno : Inle Lake -Heho- Yangon

Prima colazione in hotel. Trasferimento dal villaggio Nyaungshwe in barca e poi in auto verso l’aeroporto di  Heho per volare su Yangon. Arrivo a Yangon , check in al nostro hotel . Dopo un dovuto riposo possiamo andare a fare due acquisti in centro Yangon , per esempio al BogyokeMarket e poi visitare alcuni dei più famosi centri commerciali di Yangon. Poi ci godiamo il tramonto alla Botahtaung Pagoda, che si trova sulla riva del fiume e vicino al porto, attratti dalla piacevole atmosfera del lungomare. È possibile visitare Nathida Molo ei suoi dintorni per scoprire la vita lavorativa quotidiana delle persone del Myanmar.
Pernottamento in hotel a Yangon.

.

inle-lake-shwe-yan-pyay-monastery1-

 

Sesto Giorno : Yangon, partenza 

Colazione in hotel e poi siamo liberi fino a quando il taxi ci accompagnera’ all’aeroporto per il ritorno, salutiamo la Birmania con tanti bei ricordi, arrivederci

 

MODALITA’ DI PRENOTAZIONE E ACQUISTO DEL PACCHETTO

1)    Per il pagamento , 40% dell’importo da versare per prenotare il pacchetto e il restante 60% almeno un mese prima dalla data di arrivo.

2)    Il pagamento del programma puo’ essere effettuato con bonifico bancario, o tramite qualsiasi carta di credito con una commissione del 3%

Siete pregati di scriverci :

1) la data di arrivo in Thailandia

2) la partenza per l’italia

2) in quante persone siete


Richiedi maggiori informazioni