SMILING SEA HORSE- Immersioni in Thailandia e Birmania

Esclusivo!  Crociera Subacquea in Myanmar e Thailandia-“Fantastica barca con ottima atmosfera a bordo”. Controlla il nostro “Certificato di Eccellenza Tripadvisor” e vieni ad immergerti con noi !

Programma

Crociera 1 :

Il meglio della Thailandia

TOUR1

4 giorni / 3 notti, 11 immersioni: Isole Surin, Richelieu Rock, Koh Bon, Koh Tachai

La Thailandia conta ancora alcuni dei migliori siti di immersione nel mondo e questo viaggio offre solo il meglio che la Thailandia ha da offrire!

Giorno 1: tempo di Meeting nel nostro Dive Shop 12,00-15,00 dove avremo tempo per provare attrezzature prima di andare alla nostra barca MV Thai Sea. Lasceremo Ranong intorno alle 16.00. E sara’ possibile anche essere “prelevati” da Koh Phayam intorno alle ore 19.00. Dopo che tutti saranno a bordo potremo dirigerci verso Surin Island.

Giorno 2: La prima giornata sarà concentrata intorno a Surin Island. Inizieremo fuori a Koh Chi, nel nord di Surin Island e scendere alla parte meridionale di Surin Island dove faremo 2 immersioni in corrente abbastanza divertente … Dopo la terza immersione a volte andiamo a visitare gli zingari del mare su Surin Island. Le immersioni  notturne sono intorno alle  19.00.

Vi è la possibilità di vedere parecchi pesci “rari” come i Jenkins Stingray, il pesce Napoleone, un sacco di sweetlips, baracudda, Humphead pappagallo, Mante, Eagle Ray, reefsharks ecc ..
Dopo la cena a bordo , si osserva il tramonto e si parte per Koh Bon.

Giorno 3: a Koh Bon faremo 2 immersioni, uno presso l’isola e uno a Koh Bon Pinnacle.

L’attrazione principale qui sono mante, ma quando non sono in giro, vi è abbondanza di pesci tropicali da guardare.
Vi è anche una buona possibilità per lo squalo balena e squali zebra
Dopo aver giocato con le mante andremo a Koh Tachai Pinnacle dove di solito abbiamo una immersione molto torbida: barracuda, trevalis, sweetlips, pesci pipistrello ….dopo l’immersione notturna, è il momento per il nostro barbecue  …

Giorno 4 : Richelieu Rock, è sempre elencato tra i primi 10 punti di immersione nel mondo! Esso può essere descritto come un grande acquario. Qui troviamo più o meno tutto …

E ‘anche uno dei luoghi in Thailandia dove si avrà la più grande possibilità di vedere lo squalo balena ma anche cavallucci marini e un sacco di seppie in azione. Faremo 3 immersioni qui a partire molto presto. Arriveremo a Koh Phayam intorno alle ore 19.00 e 21.30 Ranong.


Crociera 2 : Scopri il sud della Birmania

Il piu’ conveniente trip al sud del Myanmar

7669157_orig

.

Giorno 1: Ci incontreremo al negozio alle 12h e ci imbarcheremo  nel pomeriggio sulla nostra barca MV Thai Sea, al fine di godere di una cena a bordo al tramonto e di essere sul sito di immersione presto la mattina successiva. Una volta chiarite le procedure burocratiche per l’immigrazione thailandese e birmano e dopo una piccola cerimonia per la buona fortuna durante la crociera, partiamo verso l’arcipelago.
2 ° giorno: Dopo una buona notte di riposo, ci sveglieremo intorno ad High Rock, e immersioni 4 volte intorno a queste macro-ricchi di siti di immersione. Dopo 2 semplici immersioni al mattino per tornare in acqua, esploreremo una grotta nel pomeriggio in cui gli squali nutrice spesso stabiliscono la loro residenza. In serata abbiamo una speciale un’immersione notturna in un giardino di corallo dove possiamo individuare diversi tipi di granchi (granchi ragno, granchi spugna …) e le ballerine spagnole splendide. Gli occhi rossi di migliaia di gamberetti sapranno alleggerire l’immersione.

3 ° giorno: Ci sepnd po ‘di tempo per esplorare i siti intorno all’isola Mc Leod con assolutamente incredibile coralli molli in tutto il mondo. tutti i colori dell’arcobaleno è rappresentato e questo è un buon punto per una bella foto macro: pesce pineapple, pesci pipa , fantasma…

4 ° giorno: Si comincia con 2 immersioni a Seafan Forest, dove abbiamo una buona possibilità di vedere  cose grandi. Terza immersione a Nord Rocky e night dive intorno a Drake Island. Possibilità di vedere Manta Ray, Aquila Ray, Squalo balena, Squalo grigio, Squalo nutrice e un sacco di piccole cose …

Giorno 5:  quattro immersioni vicino a Western Rocky, che è uno dei migliori siti di immersione in Birmania. Uno dei punti forti è una grotta a 20 metri di profondità che fa tutto il percorso sotto l’isola. Ci sono buone probabilità di vedere varie specie di squali, Arlecchino gamberetti, pesci rana e Sea Horses e un sacco di aragoste (così come la più rara aragosta letto) …

6 ° giorno: L’ultimo giorno faremo un tuffo molto speciale a Volcano. Possibilità di vedere squali e rare macro, come i cavallucci marini, pesci pipistrello ombreggiata, pesce ananas o una cometa spesso fanno la loro apparizione qui … ma anche blu trigoni maculati e altri pesci meno rari.

Dopo l’ultima immersione ci dirigiamo di nuovo verso Kaw Thoung dove ci saranno opportunità per lo shopping.
Una volta arrivati i nostri passaporti indietro dalle autorità birmane, navigheremo di nuovo in Thailandia, dove si ottiene un nuovo visto.

6 giorni 5 notti, 17 immersioni
Prezzo per Subacqueo: THB 28.700

Incluso:

• sistemazione completa e pensione
(Colazione, pranzo, morsi pomeriggio, cena)
• Tutte le bevande analcoliche, acqua potabile, caffè e tè filtro
• Frutta fresca, yogurt e snack
• Bombole , Pesi e Cintura con pesi
• Guida professionista PADI Dive
• 18 immersioni durante il viaggio (6 giorni / 5 notti)
• asciugamani, gel doccia
• Kayak da mare e amaca
Non incluso:

• ingresso e immersioni Tasse birmane 170USD / persona
• Assicurazione personale
• bevande alcoliche e sigarette
• Noleggio attrezzatura (500THB / giorno)
• Computer (300THB / giorno) o fotocamera (400THB / giorno) in affitto
• Corsi PADI di formazione continua
• Bombole di Nitrox (250THB / bombola, oppure 3400 thb per tutti i giorni)
• Trasferimenti da e per Ranong (chiedete i prezzi)

.


Richiedi maggiori informazioni